Discussione: Serbatoio 8T
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2007, 17:02   #5
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Beat74 Visualizza il messaggio
scusami tesoruccio ma quando avevo letto il tuo messaggio l'ho avrò riletto 10 volte senza capire xchè avevo una tipa che mi trapava le palle in messenger e non ci avevo capito una mazza LOL.

il mio filtro nel tubo del serbatoio è OK infatti ogni volta che pulisco il filtro lo controllo.... ho capito il rinforzo che hai fatto, a volte l'ho fatto anche io quando il tubo silic scappava dal carburatore...

una cosa vorrei capire: la losi ottimo il filtro al serbatoio, ma se io un giorno vorrei cambiare il tubo sili del serbatoio come dovrò fare ? cambiare serbatoio?

senti questa: visto che il rinforzo che hai fatto io sinceramente lo vedo un rimedio e io i rimedi li vedo come cose provvisorie, vedi come và o nel caso ti consiglierei di tagliare un pò di tubo siliconico dalla parte del filtro, cosi facendo avrai il tubo con una pressione voluta....ma sicuramente ci avrai già pensato

ciauz e ti invidio che sta usando la tua losi
Non importa cambiare tutto il serbatoio quando la tua necessità è cambiare soltanto il tubo! Basta cambiare il tubo stando ovviamente attenti alla sua misura di diametro perchè deve rientrare perfettamente nel foro del serbatoio quindi o la misura è la setessa o al limite meglio un capellino più grande che più piccolo. Una domanda Beat...Quanto tubo resta dentro al serbatoio della tua 8T? Vedo che il tubo delle 8T ufficiali, almeno quello che stà all'esterno, è piuttosto corto rispetto al mio! Non vorrei che cmq fosse un pò da accorciare!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando