Grande meghigno!

bel mezzo!! Sicuramente troverai il giusto equilibrio tra gas e stabilità del tuo mezzo! In pista ci sono due categorie di piloti: la prima è quella fatta di smanettoni allo stato puro

...guida piena di gas derapate, staccate all'ultimo cm con ovvie conseguenze, staccate nei salti all'inverosimile ecc insomma una guida molto spettacolare da vedere ma che aimè si paga molto salata al cronometro. La seconda categoria è quella dei geometri della pista

e cioè quei piloti che danno del gas ma seguendo una logica di traiettoria risparmiandone anche un cm, usando il freno o levando il gas e facendo scivolare la macchina nei tratti molto guidati, macchina piena di stabilità e molto stabile, guida poco spettacolare ma quando si vanno a prendere i tempi girano di 3-4 secondi più veloci risparmiandosi anche il più delle volte un sacco di rotture al mezzo stesso ed in parole povere son loro che arrivano al termine della gara e son loro che spesso salgono sui podi. Questa regola vale per ogni categoria ammessa e per qualsiasi gara di off road di velocità! Andare forte guidando pulito e tenendo sempre sotto controllo il comportamento del mezzo, solo questo paga un buon tempo nel giro. Stà al pilota o al suo (fortunato o sfortunato lui

) meccanico a trovare il giusto assetto per guidare veloce ma pulito! Questo vale per le gare ma per il puro divertimento si fa quello che ci và! Scusatemi se mi sono dilungato andando OT! Allora attendiamo foto del bellissimo mezzo yyyhhuuuhhhuuuuuuhhh!!!