eccomi di ritorno da 2 settimane di mare e una di montagna!!!

in montagna mi sono dato in modo abbastanza intensivo al mountine bike! emme mi continuavi a venire in mente!

ho fatto un sacco di sentierini e di discese veloci.....mi sono divertito un sacco....poi con la doppia configurazione della gomma anteriore (alterno tassellata e slick) mi sonop anche dato alle discese asfaltate.....togliendomi l'enorme soddisfazione di passare un sacco di auto!!!

se la cosa va in porto dovrei fare una settimana con un po' di amici all'inizio di settembre su e giù per le montagne... dovrei assolutamente cambiare la forcella alla bici, però.....emme nn è che ne hai una d'occasione??
al mare mi sono rilassato......MOLTO rilassato.....anche qualche cotta quà e là....ma niente di degno di nota....
ah, ho trovato una pista vicino a san remo dove vi voglio assolutamente portare!!! in stile abbastanza americano: un sacco di salti, un doppio bello difficile e uno che spara a dir poco in orbita, vari fondi (terra, più o meno asfalto, piastrelle, cemento) e curve su dislivelli......divertentissima!!! in un week end nebbioso di novembre potremmo organizzarci e farci una bella scappata!!
purtroppo nn sono riuscito a farci delle foto....
domani riparto alla volta della sicilia!!!