Discussione: Serbatoio 8T
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2007, 18:18   #15
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da eight-t Visualizza il messaggio
io dico il tubbo quello sotto dove cè il pescaggio della miscela che porta al carburatore nn ce rischio che la micela fuoriesce perche nn ha una presa di pressione ma un semplice foro dove il tubetto ci passa dentro stretto, pero io nn mi fido e poi se si rompe il tubetto voglio vedere che complicazzione a levarlo dal filtro interno del serbatoio .ciao
Ah ho capito! Ti riferisci al tubo che stà all'interno del serbatoio e fuorisce dalla parete anteriore...bè non ti preoccupare non entra nulla da quel foro perchè è incastrato a dovere il tubo...certamente non si dovrà cambiarlo con altri di diametro inferiore! Se vuoi puoi metterci della pasta che ermetizzi tale fessura ma sinceramente non ne dovresti aver bisogno. Spezzare non si spezza anche perchè non ne vedo la maniera casomai potrebbe, nella peggiore delle ipotesi, sfilarsi il filtro al suo interno ma pure questo è molto difficile che accada. Per la manutenzione nessun problema perchè con delle pinze, si tira su il tubo all'interno del serbatoio direttamente dal tappo. Se invece si dovesse cambiare tutto il tubo sliliconico allora tutto ancora più semplice basta sfilarlo e cambiarlo con uno nuovo rimettendolo nella giusta posizione.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando