Discussione: kart!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2007, 13:15   #7
nicodrago
Senior Member
 
L'avatar di nicodrago
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 35
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0
nicodrago is on a distinguished road
Ecco che cos'era quella sensazione di calma e tranquillita che aleggiava...non c'era Raf...

...cmq, quello che ti posso dire io è che bisogna differenziare, non so dove tu lo abbia provato il kart, però quelli quattro tempi 99% sono dei giocattoloni, e le piste non in asfalto sono delle cagate, sono buone solo per i traversi.

Io ho provato a entrare nel giro seriamente un pò di anni fa e se vuoi fare sul serio devi buttarti sul due tempi, il 60 ormai è piccolo per te, c'è il 100 ed 125 con le marce, questi sono una schiopettata e ci vuole un gran fisico per guidarli, si fa una fatica porca!

Per quanto riguarda l'ambiente, mi dispiace dirlo, ma fa proprio schifo, qualche mese fa sono stato ad una gara di campionato italiano kart baby e mini, banmbini dai 6 ai 12 anni, una cosa incredibile, sembrava di essere in formula uno, se uno ha buttato fuori un'altro e questo gli ha lanciato il casco (che secondo me valgono più del kart), i padri che si prendono a mazzate, e ho pure litigato con un tipo per fare una foto, pensa che gli stessi spiando il kart!!!

...divertente per divertirsi a fare sportellate con gli amici, ma da prendere seriamente ci vuole tanto tempo e tanti soldi...a parer mio!

...mi diverto di più a dare la paga ai tamarri con la y!
__________________

Monster inside --- REVO MANIAC
ATTENZIONE: MG provoca dipendenza!
Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips
Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
nicodrago non è in linea   Rispondi quotando