Discussione: kart!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2007, 23:49   #16
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 35
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da gioacchino Visualizza il messaggio
ecco il mio mostro...

crg 125cc Tm 6marce...

l'immagine dice tutto!

e comunque, non so l'età di chi dice e appoggia l'idea che guidare una macchina vera sia meglio di un kart ma, il mio è un kart da competizione e non lo paragono per niente ad un utilitaria soprattutto perchè con l'utilitaria non mi metto a correrre per strada come in pista!

RAGAZZI, BASTA GUARDARE IL TG...

TROPPI MORTI PER LE STRADE, NON FATE I COGLIONI...

SIETE UN PERICOLO PER VOI E PER GLI ALTRI...

PIUTTOSTO, SE NON AVETE LA POSSIBILITA' COME ME DI AVERE UN KART DA COMPETIZIONE, ANDATE IN QUELLI A NOLEGGIO QUANDO AVETE VOGLIA DI SFOGARVI!!!

LA VITA NON E' COME IN NEED FOR SPEED...
Bellissimo kart, complimenti.

Non ho intenzione di far polemica, ma forse hai travisato qualcosa fra le righe. Scrivere che un'auto vera fa dimenticare il kart, non implica necessariamente un elogio alla guida spericolata in strada. Non capisco bene a chi ti riferissi con quel "coglioni" e "pericolo per voi e per gli altri", dato che nessuno qui si è spacciato per il Dominic Toretto della situazione.
Il kart è una passione, uno stile di vita, qualcosa che coltivi fin da piccolo...è normale che per chiunque abbia avuto soltanto contatti superficiali con questo sport, sia di maggiore importanza l'auto vera, la patente, il potersi assumere per la prima volta qualche responsabilità. Nel momento in cui apri il garage, sali sul sedile della tua utilitaria e vai sotto casa della ragazza...il kart passa in secondo piano, a meno che non sia il tuo hobby principale (ma per tanti l'hobby principale resta proprio il sesso femminile). Insomma, o ci sei dentro seriamente o il kart rimane la classica occasione per ritrovare gli amici di vecchia data 1 volta l'anno in qualche kartodromo a noleggio.
Mi dispiace che ti sia sentito offeso, ma come ho scritto qualche riga più sù, hai malinteso tu la cosa...
Onryo non è in linea   Rispondi quotando