Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2007, 10:13   #21
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 35
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Compagnia bolognese onnipresente! E' stato un piacere ritrovarvi...come sempre del resto
Quest'anno Novegro sembrava un pò sottotono. Tralasciando che ormai gli stand statici fanno da padroni (infatti abbiamo passato 3/4 della giornata nel padiglione Slot ), l'ente fiera non ha organizzato alcun evento particolare nello spazio esterno, perlomeno nulla che richiedesse una radio e 4 ruote (a dire il vero ho notato la mancanza anche di aerei/elicotteri). Parte del parco è stato adibito a battaglie medioevali... qualcosa di insolito, anche se ricreato abbastanza bene: un manipolo di fricchettoni bardati all'epoca del tredicesimo secolo, con tende e stendardi, banchetti con un utensili dell'epoca...e ovviamente spade, ascie, mazze e chi più ne ha più ne metta. Ho passato una mezz'oretta ad ascoltare le tecniche di guerra a seconda dell'arma utilizzata..ora mi sento mezzo fricchettone anch'io

Comunque il buon Dave ha scattato mille foto, immagino che prossimamente posterà qualcosa (anche se è famoso per i suoi tempi biblici...ahahahah).
Onryo non è in linea   Rispondi quotando