Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2007, 14:13   #10
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
tasci sono NU Bebè e Sceicc' hihi ma con un pisellone da 33enne hihihi

allora uhmmmmm ieri sera mi sono sparato dall 90 alla 97 puntanta Uàààààà e come sapere pgni puntata è divisa in 3 parti....che GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ALLUCINANTE, tutto in jap con sottotitoli in espanol....maròòò raga stupendo gli spagnolo quanto ti scrivono in reale quello ceh dicono tipo: MIERDAAA

che scontro epico tra i ninja legend mi sono ECCITATO HIHIIH
poi le telefonate che mi arrivavano per uscire aumentavano insistentemente e io non rispondevo avendo il cell in SILENZIOSO" ...

ma poi dopo che ho visto evocare: la lumaca, il rospo e il serpente mi SONO TROPPO ARRAPATO e mi sono sentito in DOVERE DI EVOCARE LA FIGA e all'1:30 sono uscito LOL

penso che fra 1 settimana avrò visto tutte le puntate GODOOOOOOOOOO....ora riparto con AGGRESIVE MODE YOUTUBE RULEZ

io cmq farei una raccolta firme da mandare a ITALIA UNO: xchè non levano quel cartone di caxxo del bambino investigatore? cosi facendo avremo + puntante di naruto e di hunter no? LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLll

cmq io guardo: HUNTER, NARUTO E DRAGONG BALL Z, il GT già da piccolo non lo vidi sinceramente non mi attizza + di tanto pecca in troppe cose: DRAGON BALL e Z resta il top ;D

x mrago: scusami gioco per psx? ma non dirme la 3...se è la psx 3 scendo a comprarla subitooooooooooooooooooooooo maròòòò sai che sballo naruto MARòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò hihiih

secondo me potrebbe creare un game di ruolo tipo NARUTO....anzi meglio di no se no addio vita di real life hihih Dark Age Of Camelot mi è bastato e avanzato

cia cia raga dopo ora i sparo una 10ina di puntate hihih ;DDDDDD
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando