Quote:
Originariamente inviata da Onryo
Ahhh ok intendevi un MMORPG...quelli si che ti distruggono la vita sociale
Comunque Rise of a ninja dovrebbe avere una funzionalità online 2 giocatori, probabilmente scontri 1 contro 1 in arene prestabilite (dove i punti abilità del tuo personaggio influiranno sull'esito della battaglia) . Il gioco in single player invece sarà un action RPG in free roaming. E' previsto nei negozi per il 2 novembre
Ecco una mini anticipazione sul gioco da multiplayer.it
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25187&pag=1
|
dai non esagerare non distruggono la vita sociale.....

CHE FALSO CHE SONO lol .....parole sante e ne sò qualcosa FANNO MALE DAVVERO.... PENSA che ancora tutt'oggi ho dei flash di ricordi in game, TI HO DETTO TUTTO......... fanno male da paura sia per effetti vita sociale che si riduce al minimo sia per il fatto che smaltisci le ore di game negli anni a venire....
ma faccio presente nonostante tutto ero preso dalle 10 alle 15 ore al giorno una cosa non la dimenticavo mai: scopavo comuque...LOL veniva la tipa a casa, lascio il pg in game e mi facevo quelle due orette di sano sesso
cmq ora mi vedo il videooo del link che mi hai mandato tacci tua hihihiih tks Onryo
CERCASIIIIIIIIII XBOX 36O, HO PICCO P7R EVO2, e in + mi vendo tutta l'officina )batterie, accendic, chiavi a pollici etc etc ) a chi serve ? LOLLLLLLLLLLLLL
edit: pensavo che il link parlasse del PvP ;D tranquillo me lo sono studiato tutto dalla A alla Z me lo sono mangiato....e non per presunzione ma se lo prendo me lo mangio in poco tempo tutto hihihi