Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2007, 00:21   #7
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Etą : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road
aahhh Gianlu Gianlu....cazz mi fai arrossire...
Grazie dei complimenti ragazzi..ma mi sembra doveroso farli anche, e sopratutto ad un altro utente di questo forum... a maggior ragione perchč e andato a piazzarsi moooolto piu in alto, ovvero al secondo posto, su un podio di tutto rispetto che ha visto primeggiare Giuseppe Mastropasqua (kyosho)sul gradino pił alto, seguito al secondo posto da Peppe Seminario aka "speden" (hobao)..e al terzo posto un altro big che risponde al nome di Marcello Lenzi (kyosho).

Il Verga non l'ho messo dietro... sarebbe stato davvero difficile perchč andava davvero a missile anche lui,ma il differenziale centrale del suo mugen e letteralmente esploso, compromettendo la sua gara nei giri finali.

Riguardo la mia modesta gara invece, c'e poco da raccontare. tanta emozione, e di conseguenza tanti errori.

Da quello in semifinale, dove mi si stacca il braccetto anteriore superiore DX per un grano avvitato male.Partivo 4, e a meno di 1 minuto dal via son stato costretto a chiamare una sospensione tecnica per rimediare all inguacchio, partendo poi dalla decima posizione.Son riuscito ad accedere alla finale conquistando un 6 posto se non ricordo male,sugli 8 disponibili.

La finale... 45 minuti di adrenalina e pulsazioni cardiache incontrollate.
Fino a tre mesi fa giravo si in pista, ma a spensierato a cazzeggio, e d' un tratto mi vedo catapultato in pista in una finale di coppa Italia con personaggi che filavano come treni.Mi tremavano le mani.

Una roba assurda. Certo una fantastica esperienza dove al di la del modestissimo 6° posto finale, la cosa che mi ha davvero dato soddisfazione, č stata quella di portare la macchina fino alla fine.non ci speravo visto l'andazzo.

Tre giorni da brivido che valeva davvero la pena vivere. Un esperienza fantastica certamente da ripetere,magari con una maggior preparazione,meno stress emotivo, e come dice Nio un po pił di fiducia in me stesso.
Se non altro, adesso il ghiaccio č rotto, e chissą che un giorno non arrivi qualche bella soddisfazione.

Ultima modifica di Joe Tenaglia; 03-11-2007 a 00:23
Joe Tenaglia non č in linea   Rispondi quotando