Quote:
Originariamente inviata da cickino
Grazie a miccio per la sua solidarietà......
Cmq volevo ringraziarvi e aggiornarvi sulla situazione......
l'ho portato al negozio per farmi dare una mano....Mi ha detto che secondo lui la carburazione c'era quasi solo che in realtà il problema è che il motore ha poca compressione e quindi l'unico modo per poter girare è tenere il minimo alto.....
Se regolo il minimo giusto appena scalda spegne!!!!
Penso proprio di averlo spompato settimana scorsa quando appena acceso mi si è rotto il servo del gas ed è rimasto a manetta per una 30ina di secondi (prima che riuscissi a spegnerlo).....
Ora non so cosa fare...cambierò il motore??solo camicia e pistone???
|
Porc

hai avuto una scaldata niente male allora

bè succede più di quanto ti possa immaginare ma i danni non sono sempre tremendi! In ogni caso 30 secondi con il massimo dei giri sono una bella sfida per un motore

. Fatti fare un preventivo per l'accoppiamento ma su di un motore piuttosto abbordabile come prezzo, è consigliabile anche pensare al nuovo.