Eccoci qui di nuovo on-line. Ierisera ero a letteralmente a pezzi, appoggiata la testa sul cuscino non ho fatto in tempo a contare fino a 5

Ma ne è valsa la pena senza dubbio, gran bel fine settimana e, come sempre, organizzazione al top. Quando Mr. Rotella e la sua ballotta hanno in mente un progetto possiamo stare certi che le aspettative non verranno deluse. Vi meritate un sincero applauso
Ringrazio il grande Slayer che mi ha supportato da meccanico ad ogni sessione con immensa pazienza, il tuo aiuto è stato decisivo ad annullare la mia agitazione sul palco, mittico! Mi dispiace un sacco per quel maledetto switch on-off che ti ha portato ad abbandonare la gara, stavi girando come un treno!
Una stretta di mano a Boris per i preziosi suggerimenti... certi dettagli fanno la differenza (Lele occhio che il tuo Mecca fà dello spionaggio tecnico

).
Nicola lo sconsolato! Purtroppo anche questa volta la fata turchina della nitro non è stata dalla tua parte, quel tapirino proprio non te lo saresti meritato! La tua 8ight sembra pronta a mordere chiunque le si pari davanti, speriamo si faccia valere alla prossima occasione. Tieni buone le gomme in spugna che le proveremo ancora quando la stagione sarà più calda. Intanto ti ringrazio per esserti preso la briga di controllare il mio motore
Infine, certamente non in ordine di importanza, complimenti a tutti i piloti per le sane sportellate all'insegna del divertimento, questo è lo spirito giusto...avete contribuito tutti a rendere anche questo 7° MGD un weekend memorabile. Grandi!
@menconx: complimenti per il video