Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2007, 21:43   #168
emmedi40
Senior Member

Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Shark1825 Visualizza il messaggio
io sono arrivato a milano che ero cotto.... ho dovuto accompagnare a casa raffaele e sn arrivato a casa alle 21.45

il tasci filava di brutto sulla mazda6

zero G, ieri non ti ho riconosciuto... che modello avevi?
Come non l'hai riconosciuto...quel revo 3.3 con i led...figata pazzesca specialmente al crepuscolo....
Commentando finalmente la bellissima giornata di ieri,un grazie in primis a quella splendida persona che si chiama Dave Rotella,alla sua inseparabile fidanza,alla ballotta bolognese,ai finnici,ai toscani,ai bolzanini,ai romagnoli-emiliani ed a tutti gli amici che hanno partecipato....peccato per quelli che non sono potuti venire....fantastico il revo di rouge,un pezzo della sua coppa per il primo posto monster è mio(grazie ai miei poveri gusci differenziale in plastica...ehehe),Ciccio col Losi andava da paura ma un servo l'ha tradito,Lele col truggy era il piu' veloce ma in finale qualcosa è andato storto e quindi ha vinto la regolarita' del mitico bestia,nel bashing quel cornuto di Nico mi ha fregato il primo posto..eheheh pero' lo sbarbato se l'è meritato....il tapiro d'oro è andato di diritto come al solito al miticissimo Nick....con due super mezzi non è riuscito a chiudere alla finale per la solita sfiga che lo perseguita(peggio di fantozzi...)..ed anche gli altri che non ho menzionato sono andati alla grande...nessuno si è risparmiato...abbiamo dato spettacolo,come al solito....oggi ho avuto una giornata pesante...domani spero di postare foto e video....
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando