Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2007, 10:34   #33
Bestia
Super Moderatore

L'avatar di Bestia

Potenza della reputazione: 78
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Grandissimo Nik!!! La tua 8T mi è parsa tra le più veloci in pista...azziussss appena siamo arrivati in loco mi son visto dei mezzi che io e manetta siamo impalliditi! I truggoni con le gomme in spugna e cerchio in alluminio (credo) sono una cosa da incorniciare! (aprite un post maledetti così ci date un pò di info a riguardo che sono spettacolari). Faccio i miei complimenti anche al miticissimo Shark gran personaggio che è sceso insieme alla banda nordica ed ha partecipato con la sua lussuosissima e fiammante XRay buggy, mettendola a durissima prova aaaaahhhh questo è amore!! Alcuni scatti riguardanti la sua XRay ed il borsone spettacolare che io e Manetta abbiamo miracolosamente vinto! Grazie ancora a tutti quanti! eheh boia miseria la mia 8T aveva le vertigini da quanto era alzata da terra, girava in un fazzoletto e alla staccata in fondo al dritto sotto al palcosi entrando in curva alzava la ruota post esterna yyyyuuuuhhhuuuhhh!! complimenti ancora per il bellissimo tracciato!
Icone allegate
DSCF0026.jpg‎   DSCF0005.JPG‎   DSCF0004.JPG‎  

Bestia non è in linea   Rispondi quotando