Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2007, 16:37   #46
Rchrome
Senior Member

L'avatar di Rchrome

Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
eccomi, cm al solito, in ritardo.....

comincio col solito discorso (ormai ripetitivo) del ringraziare infinitamente tutti gli organizzatori dell'evento, quindi un grazie particolare a tutta la balotta bolognese che, oltre a farsi in quattro x mettere insieme tutto, riesce sempre a dare un sapore allegro, confidenziale e di enorme passione a questi ritrovi: vale la pena di macinarsi tutti quei kilometri solo x stare con voi!!

ringrazio anche tutti i partecipanti, tutti agguerritissimi e pieni di voglia di dare spettacolo, in particolar modo emme e bestia che mi hanno fatto da meccanici (uno meglio dell'altro!!!) e lele che mi ha prestato la sua splendida scocca

un ringraziamento anche a shark che mi ha portato fin lì e un insulto a tasci che mi ha rotto la mia bellissima scocca!!!

poi nn nego di essermi tolto le mie soddisfazioni, riuscendo ad arrivare in finale e a combattere fino all'ultimo: mi sono divertito cm un pazzo!!grazie a tutti gli sportellatori!

volevo anche sottolineare cm mi sia sembrato straordinario l'equilibrio che c'è stato fra competizione e cordialità: in pista solo sportellate, fuori solo scherzi e sorrisi: è questo che mi ha fatto innamorare di questa community, e lo scorso week-end ne ho avuta l'ennesima conferma....
siete una compagnia meravigliosa!!!!

quindi grazie a tutti, ragazzi!!!alla prossima!!

Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...

Ultima modifica di Rchrome; 14-11-2007 a 16:39
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando