Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2007, 18:01   #48
tascima271
Senior Member

Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Dave Rotella Visualizza il messaggio
Rieccomi ragazzi!

scusatemi se ci ho messo cosi tanto, ma solo ora sono riuscito a leggere quanto avete già scritto.
Ritornato al lavoro mi sono trovato ad affrontare tutte quelle cose cha avevo trascurtato durante l'organizzazione di questo MGDay, in più sono un po influenzato e mi sono pure cuccato un gran bel raffreddorone la prossima volta la postazione del commissario di gara la faccio al chiuso e con il riscaldamanto!

Cmq, a parte gli scherzi, non sapete quanta gioia sto provando nel leggervi, nonostate come ha detto Nik, mi sono bastati 5 minuti di sabato per sfracellare il mio Revo (aggiungerei in grande stile) e domenica non ho messo mano al telecomando, sono ugualmente felicissimo e mi sono divertito come solo con voi posso fare.

Come commisario vi ho visto tutti correre e ho preso il tempo ad ogniuno di voi, devo dire che state veramante diventatando animali da pista con medie allucinanti, ma nonostante questo non vi satate montando la testa e nessuno di voi ha perso di vista l'obbiettivo principale, il divertimento.
Sin da piccolo ho vissuto nel mondo delle corse più o meno importanti e parecchie volte ho assistito a scene agghiaccianti, mentre qui si respira la vera spotività, scene come Ciccio che col suo Losone teneva un ritmo altissimo con una media persino più bassa di un secondo di quella dei Truggy che a metà finale ha dovuto abbandonare e mi è passato davanti dicendomi che aveva rotto un servo e sorridendo se n'è andato, ha appoggiato il suo mezzo hai box e poi è corso in pista per i recuperi di quelli che gli stavano soffiando il primo posto.
Nik, che nonostante avesse 2 mezzi fuori uso, ha passato più tempo ad aiutare gli altri che se stesso, o un Tasci che nemmeno gli importava di apparire in classifica, era già contento dell' essere in compagnia a dare del gas o un Boris, maccanico di Lele, che dava una mano a tutti quelli in pista, persino ai diretti avversari del suo pliota e un One che senza mezzi è stato tutto il giorno in pista per i recuprei fino all'infortunio.
Noi ci ritroviamo per correre, si è vero, e lo si fa nel modo più serio possibile, ma sempre col sorriso sulle labbra e con la sola voglia di divertirsi, la fortuna e cieca, ma come si dice, la sfiga ci vede benissimo e si sa, ma questo è il modo giusto di vivere le nostre giornate, questa è la vera sportività e l'essenza del divertimento.

Questo MGDay è riuscito particolarmente bene ma il merito non è il mio come avete scritto, e di tutti perchè ognuno ha fatto la sua parte, mi sento come un cuoco dove la Marika è il fuoco che alimenta la mai passione, Jack, Molla, Lele e Rimmel sono gli utensili che mi hanno permesso di cucinare e voi siete gli ingredienti di questo megnifico piatto pieno di colore e sapore!
Ancora un ringraziamento sentito va anche a Nik ed Onryo che da lontano hanno saputo darmi un grande appoggio, seite persone fantastiche!

Non so più come descrivervi la mia felicità e gratitudine, in queste due settimane abbiamo lavorato sodo, ma ne è valsa la pena e siamo pienamente ripagati dal risultato ottenuto!

Grazie Ragazzi!
Grazie MG!
grazie a te, meriti un bacio!