Discussione: serie 40
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2007, 16:58   #15
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da miccio1978 Visualizza il messaggio
si, ma da ignorante e con la testa dura, non ho ancora capito la differenza ad esempio con le gomme originali del savage.

quelle originali a quanto ho letto e quel poco ancora che le ho testate non sono proprio spettacolari.
io giro ogni volta in posti diversi, erba, ghiaia e piazzale. e voglio costruirmi un po' di rampe per far qualche salto.
quindi se dovessi comprare delle gomme nuove cosa prendo? tipo quelle di scatola o serie 40? tutto sommato quelle che ho non sono proprio da buttare, però per un pazzale in asfalto credo che si possa avere di meglio (leggevo le park) e queste sono serie 40? esistono le due versioni? quale dovrei preferire?

(avete visto quante domande?!?!?!? si vede che non ci ancora capito niente)
Per girare nell'erbetta del campo vicino a casa, o su uno sterro del caso, o per fare un poco di bashing le gomme si scatola vanno benissimo! Appena la gomma perde un pò dell'incollatura di scatola si agisce et voilà si ritorna a divertirsi senza tanti problemi! Per l'asfalto utilizzando la serie 40 sono ottime per esempio le Road Rage di provenienza ProLine con cerchio da 23! Ma esistono pure con cerchio 17 mm per avere maggior maneggevolezza o da utilizzare sui racingtruck. Per le piste, parlando sempre di serie 40 e di derivazione ProLine ci sono le ottimissime Bow Tie per il grip al top e le Crime Fighter, buon grip e maggior scivolamento del mezzo! Per farti avere un idea più chiara ti posterò alcune foto a riguardo, tutte gomme di derivazione ProLIne. Partendo da SX le prime 5 sono gomme per tutti i terreni (preferibilmente per il cazzeggio, con queste gomme ci si può fare di tutto, tranne che correre in pista ed essere supercompetitivi a meno che non ci sia un alluvione di fango e spostare il mezzo sia impresa! Le due gomme con cherchio bianco e giallo sono invece indicate preferibilmente per la pista anche perchè visto quello che costano mi pare una follia utilizzarle in altre situazioni, anche per la loro breve durata, le Bow in particolare che hanno una mescola piuttosto morbida e con tantissimo grip! Le ultime due invece sono da utilizzare soltanto si asfalto e sono proposte in versione da 23 mm ed in versione da 17 mm.
Icone allegate
1103.jpg‎   1105.jpg‎   1112.jpg‎   1119.jpg‎   1117.jpg‎  

1122.jpg‎   1113.jpg‎   1104.jpg‎   1082.jpg‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 16-11-2007 a 17:02
Bestia non è in linea   Rispondi quotando