Quote:
Originariamente inviata da Dave Rotella
Grandi ragazzi, questo è lo spirito giusto, vedrete che un giorno riusciremo nel nostro intento e credo proprio che sare mi noi i primi italiani a farlo.
Francamente credo che l'iscrizione sia il problema minore, leggendo alcune riviste americane mi è perso di capire che non servono grossi requisiti per partecipare, se non avere il mezzo in regola e riuscire a passare le qualifiche.
Fra le altre cose ho alcuni amici che vivino da anni da quelle parti e potrebbero tranquillamante intercedere per noi.
Secondo me il problema più grosso è andare il la ma soprattutto portarci dietro la roba per correre, vi immaginate la scena all'aeroporto dove vogliamo imbarcare casse piene di attrezzi e Monster con motori a scoppio che puzzano di nitro fino all'ultima vite?!?
Chi glielo spiega a quelli che non siamo terroristi ma solo un mucchio di fulminati che voglio portare alto il valore italiano???
@Slayden: trema che ti stiamo per soffiare lo sponsor 
|
Graaaaandi!!! Qualche anno fa l'ho pure incontrato uno dei proprietari della Traxxas, l'importatore italiano ha la sua sede dalle mie parti

allora portò al negozio di un mio vecchio amico (totalmente invasato e Revomaniaco e venditore Traxxas) , questo americanone ancora più invasato di noi!! Prese i modelli in negozio ed iniziò a girarci causando il caos totale tra la gente che se li vedeva sfrecciare da una parte all'altra della strada

cucù bella situazione

ragazzi se andate in america avete certo tutte le caratteristiche per far bene oltre a divertirvi!!!