secondo me se richiedi del mese perso al live te lo ridanno: SICUROOOOOO al 100%
se mi bloccherò poi vedrò ma non penso...sono il tipo anche se mi blocco o lo sblocco da solo o rompo tutto, senza aiuto LOL
il mio dubbio era per lo spadaccino o guerriero, ma se mi dici che posso farli entrambi

e non comprometto nessuna delle due ? quindi ora che sono guerriero posso far parte allo stesso tempo dei spadaccini? uhmmmmmm
non è che divento ne carne e ne pesce ? io voglio una classe pura di combattimento corpo a corpo, senza però perdere anche l'arte magica che servono sempre anche se a bassi livelli......
sai visto che ho giocato già a questi tipi di game e sai bene se sbagli classe, razza e via da seguire all'inizio ti fotti il game
cmq sono strascimmiatooooooooooooooooda Oblivion....tanto per non cambiare, scimmmiati si nasce e io lo naqui LOL
besos
la razza e la scelta classe guerriero le ho studiate bene infatti mi ero in dubbio tra orco o guardia rossa, ho scelto la 2, sono curioso di vedere lo scatto di furia hihih