Discussione: SlotGarage.MG
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2007, 09:31   #37
ZeroG
Senior Member
 
L'avatar di ZeroG
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 427
Potenza della reputazione: 0
ZeroG is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Grandissimo Zero!!! Belle le tue macchine!!! Addirittura c'è il navigatore al lavoro accanto al pilota azzzzzz !!Grazie per le preziosissime info, vedrò di capirci qualcosa e scegliere quella che più mi piace!! Per le antenne e l'alettone porc maial miseria cane si rompono subito dici eh? peccato per le piste dalle mie parti boh mi informo ma intanto giro nella pistina di Giacominio

Grazie, sono contento che ti siano piaciute.Appena riesco metto le foto delle altre rally che ho a casa

Cmq non è che gli alettoni o le antennine si rompono subito, sono abbastanza ferme, ma se fai un'uscita di pista a velocità sostenuta è probabile che le parti più rigide come l'alettone o gli specchietti saranno le prime a danneggiarsi, mentre le parti più elastiche, come possono essere le antennine, ovviamente, terranno di più.

Unico consiglio che ti posso dare è questo: se noti che l'alettone balla un pò nelle sue sedi o a seguito di una botta lo vedi un pò ballerino, lascialo così, non mettere la colla per farlo star fermo. Se lo lasci così al massimo l'uscita successiva farà si che l'alettone si sfili ma non si rompa, o che si rompa lasciando il pezzo rotto fuori dalla sede della carrozza, mentre se lo incolli è molto probabile che ti si spezzi dentro e dopo sarai costretto ad incollare l'alettone sulla carrozza e l'effetto non sarà dei migliori. Al massimo se lo vedi ballerino gli puoi dare un pò di silicone dall'interno, così che lo tenga fermo lasciandogli un pò di elasticità.

Vabbè attendiamo notizie allora...e foto
__________________

Spezza un grissino, salverai un tonno!
Ricorda: anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato.
ZeroG non è in linea   Rispondi quotando