Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2007, 19:21   #7
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Ciao burcio,
come quasi tutto il materiale inerente al mondo r/c sopratutto le gomme vanno scelte in base all'utilizzo del mezzo ; al tracciato ; e al fondo che presenta..

Ora come già fatto da immarescibile anche io voglio tentare la strada del cerchi truggy con esagono da 17..

per montarli hai 2 alternative...

1a: se vuoi mantenere + o - la carreggiata originale x favorirne l'agilità del mezzo
puoi montare i cerchi con gli esagoni da 17 della losi x truggy

2a:soluzione è quella di adottare i trascinatori del MBX5-T da 17 questi aumentando la carreggiata di ( non ricordo) previlegià la stabilità del mezzo ne va a discapito l'agilità nei tracciati misti

Cmq io attualmente monto su cerchio losi originale da 420
le gomme phanter Pyton soft e posso assicurarti che mi sono trovato bene..
Bestia può far da testimone la prima volta che sono andato a trovarlo a pistoia ho girato nella loro pista con le gomme quasi slick eppure tenevano ugualmente..

Ora io sono di questo parere..
la soluzione con gomme e cerchi da 17 sono un ottima alternativa alle originali

con le originali metti sotto sforzo di + i servi ma hai un compromesso di tenuta e stabilità ottimo..
calcola che + larghe sono le gomme + impronta lasci sul terreno e piu stabilità e trazione hai


aspetta di sentire il parere di Imma che attualmente penso stia per provare e testare il losi con gomme e cerchi MBX5-T

ciauz
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando