Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik
Dio Bon ,
mi tocca pure sentire questa...che chi ha il subaru è un tamarro...Santissimamadonna...................:eus a_pray: Benon..
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
In risposta al tuo Ps:
Cmq Samu x farla breve il mio interessa a questi gingilli era puramente un interesse simbolico..x ridere...
dalle tue risposte dopo la presentazione e recensione del prodotto di Pumba...
mi è venuto da ridere...
tu vorresti in pratica un modello TOP ma al prezzo dei cinesi...
è come volere una ferrari al prezzo di un BMW mi sembra ridicola la cosa...
tutto quà e visto che sei convinto di trovare questa super bazza perchè non aprofittarne...(quando mi ricapità)
Non prenderla sul personale..perchè sto scrivendo sghignazzando come un amtto... 
xchè sarò sfigato io ma ogni volta che cerco di prendere o comprare qualcosa non trovo mai super svendite o altro.....
Buona fortuna...apero tu possa trovare l'offerta che cerchi...
P.S: Io la macchina quando la guido seriamente spengo pure la radio ed abbasso i finestrini d' inverno...( x ascoltare meglio il motore c'è ancora chi guida ad orecchio.....)ed infatti le macchine nuove super silenziose mi sembro un rincoglionito a guidarle i primi giorni...
per cui figuriamoci se vado a montarmi un armamentario del genere....
ciauz
|
1° punto: non sei un tamarro e se anche lo fossi non c'è nulla di male, tamarro non significa mica criminale!?!
2° punto: rido anch'io sulle tue affermazioni quindi tranquillo Nik non me la prendo sicuro...
3° punto: non cerco una radio al top con il prezzo cinese, ma una radio a livello medio/buono con un prezzo allettante; ovviamente se devo comprare una radio come quella che ha postato pumba a 2500€ mi compro quella originale per la mia bmw a 1500€ e ho le stesse funzioni, anzi è originale quindi non avrei problemi di cablaggi e montaggio.
L'idea del carpc è solamente venuta dal fatto che molti dei miei amici bmwisti hanno fatto questo lavoro nella loro macchina, risultato perfetto, considera di avere un vero portatile in macchina, con questo non significa che sei un tamarro.
4° punto: io d'inverno ho la temperatura interna a 24° circa perchè voglio la ragazza vicino seminuda, così la mia auto s'imbizzarrisce e va di più. D'estate invece vado tutto scappottato così la gnocca la faccio salire al volo!!!