Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2008, 18:33   #16
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da tascima271 Visualizza il messaggio
scusa bestia ma un monster che tipo di danno può arrecare ad un manto?
dai ragazzi le gommature e le cubature dei motori son le stesse, queste sono seghe mentali, la roba pessima che ti fà passare la voglia di andar per piste.

20€ un giornaliero? compreso pranzo e pompino spero altrimenti nn trovo il perchè di sta sassata! ok l'annuale è più conveniente, ma se caccio 100 per quella pista, 120 per questa, 100 per la prossima... daiiiiiii, secondo me il giornaliero dovrebbe essere un forfettario, non 1/12 di un abbonamento annuale, dovrebbe aggirarsi su cifre minime.

sta pista sarà bella finch'è volete ma a me inizia a nn piacere più.
tuttaltra cosa NitroG, quella è una pista con la giusta filosofia, dove l'importante è divertirsi e stare in armonia! GRAZIANO FOR PRESIDENT!!
ahahah grande Tasci!! Bè se c'è anche il pomp vengo anche io, mettetemi in lista ...lo sò Tasci, hai ragione a dire che i monster non possono dare fastidio, ma i gestori mica lo sanno...mi spiego meglio: non sanno che monster e con quali gomme potrebbero ritrovarsi a veder girare se gli fanno un giornaliero...pensa a 4-5 MTA-4 con gomme in pieno stile monsteristico accoppiati magari ad un paio di Genesis magari è pure piovigginato la sera prima, sai come gliela riducono quella pista? Questo non significa che i truggy non recano danni, così come le 1/8, ma sicuramente inferiori! Penso sia principalmente per questo.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando