Ho appena finito di leggere ciò che le due parti hanno scritto, sinceramente mi spiace un sacco per Rouge che lo conosco, persona affidabile, gentile, e simpatica; dall'altra parte Zeus moderatore di un altro forum a noi conosciuto, non lo conosco personalmente quindi non posso dare giudizi sulla persona, ma posso cmq dare un parere al caso in questione.
Il kit dall'annuncio è ben capibile, quello che proponeva Zeus è un Kit versione PRO, ora non resta che andare su internet e cercare cosa il kit pro da realmente.
Vedete ragazzi a cosa servono le foto!?! sembra che quando lo staff le richieda passi da rompipalle perchè certe volte si fotografa oggetti nuovi, ma se in questo caso ci fossero state delle foto interne del kit con tutti ciò che si proponeva, sicuramente già potevamo dire chi era il colpevole senza dilungarci troppo.
Cmq le prove le dovremmo avere ugualmente, ragazzi qualche MP cruciale ci sta?
Se Zeus è in buona fede non avrà alcun problema visto che Rouge è d'accordo, di rimborsare prima il totale della vendita + le spese di spedizione per il rinvio del kit (magari vedete voi se pagarle a metà) per poi rispedirlo; se Rouge ha usato il kit quindi non è più da considerare nuovo, beh concordatevi voi su di un prezzo equo.
Ultima modifica di Samu; 09-01-2008 a 09:57
|