che dire .. per essere imparziali, e per aver provato una situazione simile posso dire che fa un fastidio boia ricere le cose incomplete, e non e' vero che una sola frizione uno scarico con le relative guarnizioni e molle costino proprio nulla .. anzi ! magari per chi vende e' un dettaglio, ma per chi compra ... oltre allo scazzo dell'incompletezza poi se li deve anche procurare ... e so bene che uno se li procura cmq anche se paccato, per la semplice voglia di finire il mezzo e provarlo ...
Come dicono gli altri, effettivamente in questo caso la foto aiuta e risolve, cosi' come le comunicazioni private (per i dettagli)
Non mi paiono 2 spiccioli, uno puo' anche soprassedere a degli uniball .. ma ad altre cose no.
Mi spiace per voi 2, entrambi. E' sempre spiacevole leggere delle controversie tra utenti con la stessa passione.
Spero che si risolva in meglio il tutto e credo che l'unico modo a questo punto di risolvere finanziariamente sia il rimborso da stabilire. Insomma chi ha subito il danno e' giusto che venga rimborsato per la cifra del danno che ha subito no ?
Il ritorno di tutto non puo' essere eseguito per le ragioni gia elencate (usato, personalizzato, ecc.)