Quote:
Originariamente inviata da ZEUS
TI RIPETO : anche se hai montato il kit ( a cax di cane, sicuramente...) non mi interessa, me lo riprendo, e ti pago pure le ss... fammi sapere
|
Zeus smettila di arrampicarti sugli specchi stai rimescolando un calderone di m.... che fa sempre più puzza ... come ti viene in mente di dire che ha montato il kit alla cazzo di cane ... ma tu l'hai visto il revo di Rouge ???? se non l'hai visto te lo descrivo io, è montato a regola d'arte e non c'è manco un filo dei servocomandi che faccia una piega sbagliata , quando l'ho visto al MGDay a Bologna se fossi stato in lui l'avrei messo sottovuoto da quanto perfetto era quindi se non sai come lavora e quanto si sbatte una persona please SHUT UP.
Queste sono le solite scuse che sparano i venditori disonesti quando non sanno più a che appiglio aggrapparsi .... è successo anche a me su ebay mi accusavano di non saper montare un kit hahahahahahahha che risate !!!!