Beh...diciamo che devi apportargli qualche modifica, abbassa di qua, abbassa di là, cambia questo cambia quello, togli aggiungi...poi si, puoi correre
Mi sono spiegato???
No...

Il problema è che per girare puoi anche girare ma saresti d'impiccio, ti serve un mezzo agile x stare tra i truggy, e lo ottieni così:
1- Assetto: per trasformare un monster in un truggy devi prima di tutto rivedere l'assetto, abbassalo e indurisci gli ammortizzatori, metti un olio più denso e gioca un po' col precarico, non ci sono regolazioni standard, tutto si basa sul feeling che hai col mezzo e sul tuo stile di guida
2- Gomme: qui devi puntare su gomme un po' più pistaiole, ne stiamo parlando proprio adesso, leggi qui
http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5293
3- Scocca: l' LST2 non ha una brutta scocca, ma se vuoi truggyzzarlo al massimo ci sono le varie scocche della proline, parma, jconcepts, insomma più è affusolata e aerodinamica e più è in stile truggy
4- Alettone: immancabile, appena montato qualsiasi mezzo ne sia sprovvisto cambia completamente faccia (e prestazioni)
5- Pesi: elimina tutto ciò che pensi non possa servire, anzi tutto ciò che sei sicuro che non serva
Tante parole ma alla fine le modifiche sono poche, più che altro devi farti un po' di regali prima di raggiungere un buon risultato, ma fidati, le soddisfazioni sono tante!
Spero di esserti stato utile, per altri chiarimenti ci saranno molti smanettoni losisti che sapranno indirizzarti verso la giusta strada!