Discussione: I miei REVO - fkast
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2008, 12:44   #3
fkast
Junior Member
 
L'avatar di fkast
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Torino
Età : 47
Messaggi: 7
Potenza della reputazione: 0
fkast is on a distinguished road
Wink

In effetti hai ragione...
Diciamo che ho provato vari motori e devo dire che quelli che mi hanno soddisfatto di più come performance sono il TRX3.3 e l'OS18TM. Diciamo che il TRX3.3 è ottimo in pista ma è veramente troooooppo delicato.
Così mi sono convertito sull'OS per entrambi... forse per la pista non è il massimo e sarebbe meglio l'OS .21 per REVO che è uscito da poco, ma per ora riesco a divertirmi anche così anche se in allungo alcuni truggy rischiano di polverizzarmi... ma sono pochi

Diciamo che allunimino ne uso poco a parte lo skid posteriore dato che quello in plastica è troppo delicato per girare in pista perchè con l'assetto basso raschia e con il tempo si rompe... preferisco la plastica perchè costa poco, è robusta quanto basta e abbastanza flessibile oltre che leggera...

Sul REVO "lungo" ho messo il diff centrale (comodissimo per avere un mezzo più gestibile) anche se alcuni poi lo tengono così duro da bloccarlo completamente... però io preferisco il mezzo con un diff centrale più morbido. Poi, d'obbligo il freno posteriore. Avevo messo il tiger drive per l'avviamento ma alla fine la comodità dell'EZ Start (soprattutto quando giro da solo) ha vinto... e per ora ho di nuovo l'EZ. Il revo che uso in pista ha anche il termometro a bordo della venom in modo da potere vedere effettivamente la temperatura massima che raggiunge girando... e poi ho messo i pushrod in alluminio ma solo dietro perchè il muso già tende troppo ad alzarsi.

A livello di gomme sono passato dalle TRAXXAS Response che sono ottime ma un pò delicate... in pista tengono benissimo ma si sono rotte troppo presto secondo i miei gusti... quindi sono passato alle serie 40 crime fighter che hanno anche un pò di offset (una scocciatura per avvitare e svitare ma ottime come aumento della tenuta in curva).

A livello di marmitta ho solo allargato il foro di uscita della marmitta originale... ma di poco. Ottimo aumento in allungo!! Ho preso la marmitta della trinity per REVO però ancora non l'ho montata... devo vedere un attimo quando cambiarla

Un saluto a tutti... spero di potere essere un utente attivo e dare un contributo a questa community!

Ciaooo!
fkast non è in linea   Rispondi quotando