Quote:
Originariamente inviata da Badlucifer
Come al solito ho scritto una cosa pensandone un altra, ma non vedo il problema, se tu dici che va pių forte del vecchio maxx, č migliore e pensi che ti possa divertire, fai pure compratelo e siamo a posto!!  
Io ho visto personalmente la "differenza" e ti posso dire che vanno praticamente uguali... se c'era una peculiaritā del vecchio maxx era il cambio,che ora mettono come optional, bene, bravi....
L'unica nota positiva č l'esc che arriva a 16 volt, ma nulla pių!
Ma ripeto, ognuno si diverte con quello che crede, quindi se ti piace compralo pure! 
Ah, ti posto l'ultimo step del mio "fu e-maxx".... giusto per farti capire che non sto parlando a sproposito...
http://freeforumzone.leonardo.it/dis...px?idd=6731082
|
grande BadLu, he he tu nn risparmi mai un mezzo a quanto vedo, o estremo o niente!
della serie "non siamo qui a pettinar bambolotti"
@chichi... waterproof teoricamente lo sono quasi tutti i mezzi, in traxxas l'hanno scritto bello grosso sulla scatola, forse erano a corto di servi e hanno trovato in casa solo quelli da scafo

che poi... se propio volevano fare i raffinati potevano fare la vera modifica pregio del revo, il gruppo sterzo con salvaservo maxi... ma poi forse usciva un ibrido nč carne nč pesce; aspettando l'E-revo....