Discussione: The New E-maxx
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2008, 17:16   #17
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Etā : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Badlucifer Visualizza il messaggio
Come al solito ho scritto una cosa pensandone un altra, ma non vedo il problema, se tu dici che va pių forte del vecchio maxx, č migliore e pensi che ti possa divertire, fai pure compratelo e siamo a posto!!
Io ho visto personalmente la "differenza" e ti posso dire che vanno praticamente uguali... se c'era una peculiaritā del vecchio maxx era il cambio,che ora mettono come optional, bene, bravi....
L'unica nota positiva č l'esc che arriva a 16 volt, ma nulla pių!
Ma ripeto, ognuno si diverte con quello che crede, quindi se ti piace compralo pure!
Ah, ti posto l'ultimo step del mio "fu e-maxx".... giusto per farti capire che non sto parlando a sproposito...
http://freeforumzone.leonardo.it/dis...px?idd=6731082
grande BadLu, he he tu nn risparmi mai un mezzo a quanto vedo, o estremo o niente!
della serie "non siamo qui a pettinar bambolotti"

@chichi... waterproof teoricamente lo sono quasi tutti i mezzi, in traxxas l'hanno scritto bello grosso sulla scatola, forse erano a corto di servi e hanno trovato in casa solo quelli da scafo
che poi... se propio volevano fare i raffinati potevano fare la vera modifica pregio del revo, il gruppo sterzo con salvaservo maxi... ma poi forse usciva un ibrido nč carne nč pesce; aspettando l'E-revo....
__________________
tascima271 non č in linea   Rispondi quotando