Quote:
Originally posted by Onryo+Feb 22 2006, 05:43 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Onryo @ Feb 22 2006, 05:43 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-emmedi40@Feb 22 2006, 04:19 PM
e differenziali piu' robusti e piu' facilmente accessibili..
|
Bravo Emme, speravo anch'io che in Traxxas si accorgessero di quanto fanno pena i differenziali, invece stando alle varie specifiche sembrano rimasti identici. Solo Dio e Tasci sanno quante volte li ho dovuti smontare... <_< :blink: :lol: [/b][/quote]
allora il diffe costa 39 dollari, presumibilmente sui 45/48 euri tra cazzi mazzi e italtrading.
gia in preordine
ragazzi per i diffe nn sò che dirvi, i miei sono ancora di scatola e mai avuto un problema, onryo li ha cambiati milioni di volte...
nn sò che dire...
cmq del nuovo 3,3 le parti potenzialmente interessanti possono essere il telaio Ext (quindi nuova transmission centrale) il terzo diffe che lo renderebbe più truggy (dicesi imbastardimento, i'm not so happy) e la rivisitazione del sistema frenante (doverosa visdta la pena che fa il freno adesso...
staremo a vedere.