Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2008, 14:35   #13
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
ahahah che scimmia Luca !

bell'acquisto... ho lo stesso, ma il modello plasticoso uffa ...

la differenza con i vari Lama e' che tutti i pezzi sono assolutamente NON compatibili, vista la grandezza diversa dei #53 ... e i ricambi li trovi solo via ebay/internet ..

per quanto mi riguarda io ho 2 lipo 1300 mah ... ma non so se sono io incapace o meno, o la qualita' scarsa delle pile (sempre caricate con il carichino suo) ..oppure ho esagerato andando sotto i 3v (ma questo non lo so .. sebbene abbia la luce tipo lipo saver ...)

detto questo, provato in casa e' un po' un disastro (vedi mobili ) ... provato all'esterno (se non c'e' vento!! ma neanche un soffio pero') e' un gioco da ragazzi ... l'hoovering dipende tantissimo dai trim .. trimmato a dovere devi solo usare il gas ed e' veramente semplice !

pezzi di ricambio .. per il momento ho fatto fuori la coda ed un set di pale ... il primo set di pale l'ho seccato in un campo .. dove ho esagerato .. sono andato su di una 60ina di metri .. e una folata di vento me l'ha letteralmente portato via ! ... l'atterraggio (in erba alta) mi ha sciuncato una pala ma niente di piu')

per il resto .. dai de gaaaaaasssssssss
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando