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Originariamente inviata da Vulcanino
già peccato  , fortuna ke ho ancora l'HPI che ha la biella messa meglio e missà che me la metto come porta chiavi
cmq per Bestia, probabilmente il problema è stato che l'attacco dell'interruttore si è un po' allargato e quindi la batteria tende a staccarsi o cmq a non fare contatto bene qualche volta (infatti per questo mio padre la scocciava con il nastro isolante), solo che probabilmente questa volta nn è stato messo l'isolante... Anche xkè insomma c'era pure il fail-safe che abbiamo poi controllato e funziona correttamente, avrebbe dovuto frenare... invece nn è partito il fail-safe quindi l'unica spiegazione è che sia mancata la corrente...
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io ho il fail safe nella radio e fortunatamente una volta mi e' capitato e ha funzionato a dovere pacco batteria staccato e disarcionato dal mezzo ma ripeto fortunatamente l'ultima scossa prima di staccarsi ha fatto funzionare il fail safe se no erano guai mi spiace per il motore come dice nik mi viene la pelle doca solo al pensiero .....