Quote:
Originally posted by Blade73+Feb 22 2006, 09:42 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Blade73 @ Feb 22 2006, 09:42 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>
Quote:
Originally posted by Vetro@Feb 22 2006, 08:40 AM
<!--QuoteBegin-Blade73
|
Comunque davvero, come dice emmedi... Puoi spedircelo (a me -ho un laboratorio- o a lui... Potrebbe essere una soluzione). Comunque già che cambi motore, se fossi in telo farei con stile... Un bell'OS... Mamma mia è esagerato quel motore sul savage... :lol:
E' vero che costa il doppio, ma rende il quadruplo... h34r:
|
Non è il problema di spedirlo ..... il problema è che l'accoppiamento camicia-pistone è andato !
Il pistone secondo me .... dovrebbe scorrere nella camicia B) , invece entrambi si guardano e uno dice all'altro : "non ci provare sai!!"
E se il pistone ci prova ..... bè ..... rimane letteralmente paralizzato dalla bellezza della camicia!! :P
Ho guardato in giro per la rete e l'accoppiamento per stò motore sembra davvero caro!! Possibile che per un Sh .28 costa all'incirca 60 euro e per il motore hpi del savage costi intorno ai 120 euri?????
Per concludere ......... il pistone mi è pure partito dalle mani rotolando per terra ..... e sì son proprio una frana
Bè, io cerco di non demoralizzarmi .... tanto non cambia nulla ..... il problema son sempre quei pezzettini di carta colorata che si usano nei negozi!!!! Oramai si lavora solo + per pagare mutuo, assicurazioni, bolli ecc.... ecc..... almeno per quanto mi riguarda.. <_< [/b][/quote]
guarda che il pistone non deve arrivare fin sopra il cilindro. ad un certo punto deve puntare, altrimenti vuol dire che è finito...
la camicia è rigata? controlla bene sulle luci....