Discussione: Elaborazione TRX2,5R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2008, 23:59   #9
sbinf74
Member

L'avatar di sbinf74

Potenza della reputazione: 0
sbinf74 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da NIOREVO Visualizza il messaggio
beh, prima di tutti complimentoni, soprattutto per il coraggio di mostrare modifiche che sono molto esposte a pareri di tutti i generi...ed io ne so qualcosa visto che il revo direi che l'ho stravolto...motore compreso ehehhe
http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3569
la mia opinione sul tuo lavoro è che, vedendo i video e non potendolo provare, sembra andare bene e quindi direi un lavoro ben fatto ...
ovvio pero' resta il fatto che sarebbe da provare anche a livello di temperature consumi ecc., un lavoro tanto drastico su un motore puo' sortire numerosi effetti sia positivi che negativi......
che bel motore il trx, troppo uno spasso, tanti se ne sono lamentati ma a me è sempre piaciuto, vedere i tuoi video mi ha messo una certa smania da rimontaggio trx....
Grazie Nio,
a me il trx 2.5 piace molto e sinceramente mi stà dando parecchie soddisfazioni sono testimoni molte persone del suo andare (REVOS dove sei?!) certo resta un 2.5 e su 4 kg di mezzo non puoi aspettarti le ruote su
Calcola che nel video era appenda montato ancora da carburare e con marmitta originale!!
sbinf74 non è in linea   Rispondi quotando