ciao monsteristi, dopo un lungo periodo travagliato, senza il mio revo, 10 minuti fa, ho telefonato al mio rivenditore di fiducia, ARCOEFRECCE, per sapere se si riusciva a farmi passare in garanzia, pistone e camicia. Ebbene, dopo un breve colloquio, con l' esperto e gentile Tiziano, ho pistone e camicia nuovi, senza dover tirar fuori un euro



. Questa e' stata una notizia bomba che mi ha lasciato veramente senza parole. Se prima ero convinto che ARCOEFRECCE, è un buon negoziante, ora penso che sia OTTIMO, visto che mi e' venuto incontro, senza abbandonarmi per strada. I negozianti, non sono tutto uguali e la dimostrazione, è ARCOEFRECCE. Non ho mai perso le speranze, non ho mai stressato Tiziano per farmi passare in garanzia le parti rotte. Una sola volta ho esposto il mio problema e poi a loro la palla. GRAZIE ARCOEFRECCE, GRAZIE TIZIANO. Massyyyyyyyyy possiamo ricominciare a gasare, ma prima devo rifare il rodaggio

.