Discussione: motore mugen
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Vecchio 27-03-2008, 13:22   #34
Tyran731
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Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Grande Tyran! La differenza tra un .28 di ultima generazione, (5/7 travasi)ed un bel .21 (stesse porte) stà principalmente nei bassi, quindi il .21 molto guidabile nel tecnico perchè ai bassi è quasi nullo quindi permette una guida piuttosto regolare e quando c'è da spalancare sul dritto è un missile, il .28 è molto più cattivo ai bassi quindi per certi versi più difficile da gestire perdonando davvero poco, predilige una guida nel tecnico piuttosto precisa. In caso servisse quella prontezza ai bassi però ce l'hai, tipo in tracciati dove la pista non spolvera o in situazioni di salti dove può tornare utilissimo quello spunto in più! Facci sapere come va il tuo bestione
Grazie bestia! infatti penso che opterò x un pignone un po lunghetto...in casa ho 13-15-16-17 e 18....tranne il 13 gli altri li avevo x il savage..sono anche ventilati...voi che mi consigliate x smorzarlo un pelo sotto e dargli un filo piu di allungoss???

io volevo montare il 15....però forse anche il 16 lo tira bene....va beh che poi dipende anche dalla pista...se guidata o veloce....
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