Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2008, 12:45   #64
lelenonmolla
Senior Member

L'avatar di lelenonmolla

Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
che giornata !!!! pochi ma buoni !!! un ringraziamento va ha tutta la famiglia lenzi .come sempre ci mette un inpegno memorabile cosa che tutti gli iscritti che dovevano venire non hanno fatto . un super bravi va a tutto il team MG che non mollano mai sempre presenti compreso il mitico nik e la mery che non temono i km quelli veri quelli fatti per una passione e al mitico dave rotella che tutto il giorno si e' sporcato le mani per dare una mano e mi ha supportato insieme al mitico boris, con 2 meccanici cosi' hai box chi guida non puo' dare meno del 100% per ripagarli della nitro respirata.la mitica banda toscana capitanata da bestia grande pilota ma ieri in pista un po' di sfortuna insieme al mitico manetta e a tutti i meccanici luca ecc . sempre un piacere passare giornate con voi . un grande va al mitico passero tatre flavio fuzzi e la inossidabile spero di avere capito bene il nome stefania una ragazza simpaticissima ma un vero meccanico attivo sul campo con la sua presenza rende sempre piu' piacevole la permanenza hai box . il passero e tatre li conoscevo di vista ottimi piloti a livello reggionale baggy . e da oggi posso anche dire simpaticissimi ...a pranzo a parlare di modellismo difronte a un bicchiere di grappa e' stato memorabile . ci rivedremo presto. concludo dicendo pochi o tanti non mi impota ,ma passare delle giornate cosi' saro' fiero di dire a tutti io cero !!!!

ps . dimenticavo un grazie speciale a davide e boris che mi hanno supportato in finale .senza di loro non sarei mai riuscito ad arrivare 4