Discussione: Mi presento...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2008, 13:25   #8
fuzzi
Junior Member
 
L'avatar di fuzzi
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Varese
Età : 63
Messaggi: 11
Potenza della reputazione: 0
fuzzi is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Grande Fuzzi!!! Benvenuto anche da parte mia, è un onore averti quà complimenti per la rivista e per la truggata di ieri

N.B. questo è un forum un pò particolare, lo definirei speciale! Noi cerchiamo sempre di far regnare quest'aria di divertimento rispetto e passione.

Grazie "Bestia", quoto tutto il tuo N.B., cerco sempre anch'io di segnalare nel mio giornale la parte passione e divertimento, con il mio "Passion and Fun" nella firma dei miei editoriali (font Squeler by AC/DC...). Il popolo del Truggy e dei Monster meriterebbe un vero titolo nazionale, ma anche un bel "chissenefrega" e divertiamoci con le gare senza blasoni. Poi, un giorno, quando capiranno che è meglio stare più sul palco e meno ai box per rifarsi i modelli da competizione estrema, disentegrati nelle loro delicate ma performantissime parti... forse si accorgeranno che è meglio investire in un litro in più di miscela, un paio di scarpe comode "da palco" e meno in altro... risparmiando pure sulla pasta lavamani! Ok, sì è capito che sui campi sono pigro nel rifare i modelli, eh?
fuzzi non è in linea   Rispondi quotando