Discussione: Mi presento...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2008, 14:04   #9
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da fuzzi Visualizza il messaggio
Grazie "Bestia", quoto tutto il tuo N.B., cerco sempre anch'io di segnalare nel mio giornale la parte passione e divertimento, con il mio "Passion and Fun" nella firma dei miei editoriali (font Squeler by AC/DC...). Il popolo del Truggy e dei Monster meriterebbe un vero titolo nazionale, ma anche un bel "chissenefrega" e divertiamoci con le gare senza blasoni. Poi, un giorno, quando capiranno che è meglio stare più sul palco e meno ai box per rifarsi i modelli da competizione estrema, disentegrati nelle loro delicate ma performantissime parti... forse si accorgeranno che è meglio investire in un litro in più di miscela, un paio di scarpe comode "da palco" e meno in altro... risparmiando pure sulla pasta lavamani! Ok, sì è capito che sui campi sono pigro nel rifare i modelli, eh?

quoto fin che si puo' teniamo il divertimento puro !!!!!!! se intervengono le case madri ....diventa un inpegno che supera la passione .con tutto il rispetto che ho per i piloti ufficiali che rapresentano l'italia nel mondo . rabbiti tortorici lenzi boero dapporto ..e non dimentichiamoci del mito lamberto collari e di tutti i pistaioli . dai roberto organizza un bel trofeo true model . come titolo spinti dalla passione !!!!!
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando