Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2008, 14:32   #67
Bestia
Super Moderatore

L'avatar di Bestia

Potenza della reputazione: 78
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Come ho setto sopra, sia io che Manetta (lui addirittura ha corso con ST1 per risparmiare Hobao St) siamo arrivati al mitico uppuntamento con macchine aventi parti piuttosto usarate non per intoppo ma per scelta, era un poco preventivata la cosa, si corre a Monsum e si rifà la macchina, anche se a dire il vero quando sei là un pò dispiace non poter essere competitivo, diciamo che non è nelle mie abitudini. Ironia della sorte mentre la macchina reggeva, erano i motori a regalarci due giornate di continua rogna e di guida improbabile , eh già stessi litri, stesso modello del motore, stessa provenienza stessi identici problemi che speriamo di risolvere prima possibile. Al 25esimo minuto di gara ecco che dopo un salto mi esce una guida dalla cellula posteriore (era il danno che aspettavo viste le condizioni dei diff e delle sue plastiche) e crack atterro e si spezza il barilotto e ruota ciondoloni non è certo sfortuna ed anzi vorrei precisare che Losi utilizza buone plastiche per le proprie macchine ed in quelle condizioni ha fatto oltre quello che mi aspettavo!

Un grazie ancora a Dave Rotella per il supporto tecnico e manuale, al mio meccanico pazientissimo come sempre e super disponibilissimo!!!

Ultima modifica di Bestia; 07-04-2008 a 14:34
Bestia non è in linea   Rispondi quotando