Bella fuzzi ,
per quanto riguarda i 9 minuti di pieno con spenta in rientro hai box
con il ritmo con cui giravi bhe è incredibile...
per quanto riguarda il doppio
forse con le modifiche attuali che hai apportato hai diff riesci ad avere + spunto fuori dalla curva x afrontare il doppio ..
sinceramente vedendoti girare non mi sembrava ti mancasse motore..

l'unica è provare cmq
x quanto riguarda i set up di Monsummano
le (3) team losi 8 -T dei pilloti MG utilizzavano
Bestia : motore Picco .28 gradazioni oli ant 7.000 cent 10.000 post 5.000
Lele : motore Picco .28 gradazioni oli ant 7.000 cent 10.000 post 5.000
Nik : motore O.S .21 gradazioni oli ant 7.000 cent 10.000 post 3.000
parlando con il Tatre (spero di non confondermi con il passero)
lui utilizzava un gradazione di oli all' ant 10.000 e al cent 15.000
ma prendi con le pinze questi ultimi valori xchè a memoria sono scarso
attendiamo una sua conferma cmq..
con le mie gradazioni di oli ed il .21 io ti assicuro che spalancavo il gas fuori dalla curva e lo mollavo prima della rampa per fare il salto perfetto
ovvero atterravo sulla discesa del secondo salto
altrimenti atterravao anche dopocon conseguenti ringraziamenti del telaio ecc ecc
saluti Nik