Discussione: Picco P2 .26
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2008, 09:24   #5
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da alrob51 Visualizza il messaggio
Anch'io, mi sono scontrato con la messa a punto del mio Max.26 (usato). Acquistato in Monstergarage.....inizialmente andava da favola.
Questo inverno, ...ho toccato qua e la per ingrassare. Messo in garage con la manutenzione dovuta, ieri l'ho riavviato.
Ho trafficato con le viti, con aperture e chiusure di cacciavite "dolci"....ma niente da fare...
Si avvia, accellera da solo,...poi si stabilizza....se accellero si strozza ....
Dalla marmitta esce fumo blu in eccesso.....se chiudo lo spillo del minimo non parte più. Fuso una candela C3 ho messo una originale Traxxas, ma non va ancora...Domani provo con le regolazioni che ho letto...poi vi dico.
Grazie per il momento.
Alrob51
Cerca ti utilizzare candele Picco, puoi anche utilizzare percentuali di nitro piuttosto basse, normalmente (salvo usura del motore per lt o per tiraggio terra/polvere) stanno accesi anche con l'aranciata. La carburazione la si trova bene e velocemente, sono tra i motori che "reggono" di più le carburazioni senza dover troppo metterci le mani su ogni uscita. Prova i settaggi che ti hanno indicato i ragazzi .
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando