Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2008, 18:27   #29
lelenonmolla
Senior Member

L'avatar di lelenonmolla

Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
quoto nik che spettacolo sabato perfetto !!!! un 10 va a tutto lo staff organizzativo che ha dimostrato di saperci veramente fare . la compagnia e' stata perfetta non vedo l'ora di rivedervi tutti . come il solito il mitico fuzzi ci ha bastonato a tutti con lo spirito e la simpatia di un ventenne .....hehhehehe un super grazie lo devo a boris e tutta la mole di lavoro che si carica per darmi una macchina il piu' perfetto possibile e sabato andava veramente bene !!! mi ritengo fortunato solo per quello !!!! un grazie va anche al mitico tatre che in finale ha dato una mano a boris per rifornirmi il piu' veloce possibile !!!! bravo nik che non ha mollato un secondo continua cosi che presto ce' aria di primo !!!! grazie a davide mi ha salvato da un terribile mal di testa e col suo revo si e' divertito tantissimo gran spettacolo !!! poi era un sacco di tempo che non lo vedevo guidare sempre bravissimo !!!! mi spiace per luca onryo come me sostenitore del jemmin che per sfortuna ha ceduto il servo gas altrimenti sarebbero stati dolori bravo luca sara' per la prossima ....nonmollaremai . non m i dimentico di dire bravo al super passero che in f2 ha fatto scintille del calibro alla 1 curva per vari tamponamenti era ultimo dopo 20 minuti era 3 con un gran passo solo una sfortuna lo ha fermato che non si e' capito bene cosa sia successo ma il motore ha fatto un vuoto strano e di conseguenza si perdono posizioni bravo passero !!!! l'ultimo bravo lo do alle fanciulle del box marica mery sempre presenti e super attive (nik sposala fin che sei in tempo ) e non mi dimentico della ragazza del passero super meccanico e simpaticissima lo vista sotto il palco lavorare come un vero maccanico 10 + io a fine anno gli darei un premio solo per l'inpegno che ci mette nel seguire le corse bravissima . un ultimo saluto va a piero planet racing e il super pilota ruggero bravo e cordiale ci ha fatto sentire veramente a casa nostra grazie rouge !!!! concludo dicendo per me e' stata la gara piu' bella di quest ' anno anche se la sfortuna mi ha colpito !!! ma passare dei momenti cosi ' in un ambiente che mi fa stare bene mi fa passare tutte le incazzature .
ps . l'unico rammarico e' di avere rotto motore e marmitta andavano cosi' bene che mi piange il cuore il tutto per una sportellata gratuita da un doppiato .