Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2008, 21:21   #10
fuzzi
Junior Member

L'avatar di fuzzi

Potenza della reputazione: 0
fuzzi is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
..... il 2° best lap del giorno nella Cat. Truggy in 31.826 sec

dietro al mitiko Fuzzi 30.128 sec (sempre se non erro)
saranno stati i vapori della mix che lo caricavano a puntino ma nonostante l'età ha ancora la forza salvo problemi tecnici di far mangare la polvere a molti piloti senza le gomme giuste figuratevi con le hole shot cosa combinava...

quindi grande Fuzzi il numero uno sia per la compagnia sia per la guida..

Grazie a tutti per tutto, ma per le gomme c'era un perchè: dovevo fare la prova delle Grp mescola X, ma se può servire, la prima manche l'ho fatta con le Proline che avevo a Monsummano, ma giuro che le Hole Shot le consumavo con gli occhi dalla voglia di metterle, ma la missione del servizio mi ha riportato sulla giusta via (mannaggia!). Non avendole provate chissà, ma ieri ho comunque visto che quelle chhe pensavo andassero meglio erano poi le più usate... Mi mancava trazione, mai visto il mio arena così piatto, senza impennate di potenza, tanto che in finale ho messo il 5.000 dietro ma senza notare grandi differenze.
Ah, il problema in finale dopo 8 minuti era nel reparto ricevente, devo ancora capire se nell'interrutore (AGHH, mai più interrutori!), se nel filo o surriscaldamento rx... oggi l'ho riprovata con il multimetro per vedere se c'erano picchi anomali di consuma ma era tutto ok... mah!
fuzzi non è in linea   Rispondi quotando