Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2006, 21:50   #5
Jorrison
Senior Member

Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Ciao..
Le masher hanno un buon grip, non posso proprio lamentarmi e danno al revo un look che mi piace molto.

La careggiata aumenta di quasi mezza gomme rispetto allo standard e nella guida si sente parecchio, ne guadagna molto in tenuta laterale.
purtroppo non ho termini di paragone con altre gomme/monster.
Nei cappottamenti/rotolamenti vari fanno un po' paura perche' sembra piu' pesante e quindi si temono di piu' rotture.

Tra l'altro ho pesato le mie vecchie gomme standard e queste masher con cerchio mambo 40 series e sono rimasto stupito perche' pesano entrambe 350/360 grammi circa cad. ( le vecchie pero' credo che abbiano le spugne mooooolto zuppe di fango)

In effetti la leva e' maggiore e infatti oggi, finito il solito giretto ho notato che la gomma post. girava sbilanciata!!!
Gia' pensavo al peggio, e al portafoglio per doverla sostituire, ma poi arrivato a casa la colpa non era della gomma o del cerchio ( che pensavo piegato) ma dell'asse o del trascinatore che e' ancora quello standard.

Stavo infatti pensando di passare agli omocinetici della tsais visti du japanrc e trascinatori in alluminio. ( che dici, vanno bene??)

Comunque anche le gomme me le immaginavo piu' flosce, tipo quelle del cen genesis ( tra l'altro il cerchio e' molto simile) e invece sono belle gnucche e ben fatte.

Anche su asfalto comunque sono stabilissime, meglio delle originali, anche in seconda piena non sembra di avere gomme da Offroad.

Parere personale: soddisfatto al 100% per un uso ovviamente su sterrato misto.

Ciaooo
Loriss