Quote:
Originariamente inviata da miura
siccome con un cappottamento ho rovinato la testa del motore, e io odio tremendamente vederla pesantemente graffiata, pensavo di comprare questa testa nuova della 3racing ma non riesco a capire se si puo montare sul motore hpi nitrostar k46 che e sul mio savage
http://www.3racing.hk/products.php?products_key=591
che ne dite?
fatemi sapere che se si puo montare e combaciano le viti e il contatto di dissipazione con il sotto testa lo prendo, anzi per quel che costa anche 2 o 3 di ricambio
cmq avevo montato la rollcage di serie nella scatola a protezione del motore, ma non vale una fava secca alla prima cappottata testa rigata
quindi cosa proteggerebbe?
|
Quella testa motore è effettivamente molto bella, ha il design affusolato che riprende le ultime tendenze, davvero bella! E' una testa specifica per il Savage quindi per i suoi motori stock, dovrebbe andare bene. In ogni caso ti consiglio, prima di ufficializzare l'ordine, spedire una mail per conferma dallo shop, è abitudine farsi sempre dare conferma onde evitare di acquistare un articolo non utilizzabile. per quanto riguardano invece le protezioni: bè purtroppo sui monsteroni è abbastanza frequente graffiare o ancor peggio piegare qualche aletta di raffreddamento, anche se opzionati di parti specifiche

. Un buon sistema per proteggere la testa è quello di utilizzare del tubo siliconico fermato sull'ultima aletta da delle fascette di plastica ma il sistema migliore è quello di non cappottare mai

!!!