Discussione: E-revo 2008 Novita'
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2008, 15:05   #33
miccio1978
Senior Member

L'avatar di miccio1978

Potenza della reputazione: 0
miccio1978 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da begun Visualizza il messaggio
ma ragazzi mi viene un dubbio, ma a questo punto non sono meglio gli elettrici ? o quelli a motore a scoppio sono + performanti?
sono entrato da 6 mesi dell'elettrico con le touring 1/10. ho fatto un po' di gare indoor..... divertentissimo.

il problema dell'elettrico sono a mio avviso le batterie. quando finisci la nitro vai a prendere il mezzo, fai il pieno e dopo qualche minuto sei già ripartito. con l'elettrico hai forse 10 minuti di autonomia, dopo devi cambiare batterie. certo, ne puoi avere di scorta, ma considera che ogni pacco da 2 celle sono 99 euro, quindi per muovere il revo ti servono ad ogni cambio 300 euro di batterie. mettiamo che tu ne abbia 9 (tre cambi), son 900 euro di batterie, e comunque l'autonomia è limitata a circa mezz'ora, forse 3/4 d'ora. poi devi cominciare a ricaricare e per una ricarica decente ti servono almeno 40 minuti..... e se sei in prato fai presto a far fuori la batteria dell'auto

insomma....... l'elettrico mi ha catturato, stregato, ma l'autonomia della nitro non è paragonabile
miccio1978 non è in linea   Rispondi quotando