Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2008, 15:32   #69
MonsterGarage.it
Staff MG.it
 
L'avatar di MonsterGarage.it
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Italia
Età : 19
Messaggi: 58
Potenza della reputazione: 30
MonsterGarage.it has much to be proud ofMonsterGarage.it has much to be proud ofMonsterGarage.it has much to be proud ofMonsterGarage.it has much to be proud ofMonsterGarage.it has much to be proud ofMonsterGarage.it has much to be proud ofMonsterGarage.it has much to be proud ofMonsterGarage.it has much to be proud of
ATTENZIONE
AVVISO IMPORTANTE!!!

Già da lunedi stiamo analizzando attentamente le condizioni meteo sulla Toscana in generale.

Ormai appare chiaro che per il fine settimana è previsto il peggio (acqua a catinelle), è anche vero che la pioggia era prevista già da ieri, ma per ora non si è vista nemmeno una goccia, a questo punto ci troviamo davanti ad una difficilissima decisione, proseguire o rimandare?

Stamattina abbiamo parlato con GOHAN e in caso si decidesse di rimandare, la prima data disponibile per questa pista è il 18 Ottobre.

Visto che è impellente perndere un decisione adeguata, entro e non oltre a stasera (diciamo alle h21.00), per permettere di avvisare tutti, anche quelli che partono già dal sabato, invitiamo la massima partecipazione al sondaggio sopra riportato.
__________________
Staff MG.it

Ultima modifica di MonsterGarage.it; 12-09-2008 a 15:35
MonsterGarage.it non è in linea   Rispondi quotando