Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2008, 09:15   #29
Bestia
Super Moderatore

L'avatar di Bestia

Potenza della reputazione: 78
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da nicodrago Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi, scrivo solo ora per ovvie cause di sopravvivenza!

...tutto è stato molto bello e divertente fino a domenica mattina, grande grigliata sabato sera!!!...poi domenica mattina il botto, non finirò mai di chiederti scusa diaboliko!...per il resto la domenica non me la sono molto goduta per ovvi motivi!

...cmq il grazie maggiore va alla banda toscana che è piena di elementi formidabili, ma un grazie anche a tutto l'MG che come al solito si è dimostrata una combricola insostituibile!
Grande Nico!!! Eravamo in apprensione perchè non ti eri ancora collegato al forum spero che il tutto si siarisolto senza esasperazioni davvero eccessive per quanto riguarda l'incidente di domenica mattina! La cosa principale è che nessuno si sia fatto del male e così è stato. Mi dispiace per l'accaduto, mi dipiace per Diaboliko perchè si è ritrovato l'auto nuova conciata per le feste e pure per Manetta che pure il suo fuoristrada è stato coinvolto nell'urto. Nico sei una colonna portante di tutto il MG!!!!Cmq permettetemi di dirvi (e mi scuserete) che quando ci ripenso mi ritrovo con un gran sorriso sul volto che si trasforma in una risata da morire ihiihihihihihih siete stati fenomenali!! Vi aspettiamo al 9° MGDay per riderci sopra insieme!!!!

Bestia non è in linea   Rispondi quotando